Bialetti lancia un contest e una nuova campagna digital con Luca Argentero
Il concorso, che dà la possibilità ai Bialetti lover di incontrare l’attore a Milano per condividere con lui un caffè, è al centro anche della nuova comunicazione firmata Serviceplan e pianificata da Mediaplus e MediaJ
Bialetti lancia una nuova campagna e un nuovo contest che hanno come protagonista l’attore Luca Argentero, brand ambassador dell’azienda dal 2021.
Orientata al digitale, come anticipato dall’azienda a Engage negli scorsi mesi, la comunicazione “Un caffè con Argentero per davvero” mette al centro l’idea di condivisione che da sempre contraddistingue l’identità Bialetti.
Leggi anche: BIALETTI GROUP, BUDGET MARKETING IN CRESCITA E NUOVA CAMPAGNA IN ARRIVO IN AUTUNNO CON LUCA ARGENTERO
Il contest, intitolato “Un caffè con Argentero”, dal 14 settembre fino al 17 dicembre 2023, dà la possibilità ai Bialetti lover di incontrare l’attore a Milano per condividere con lui un caffè. I 5 vincitori sarnno estratti tra coloro che, acquistando un prodotto tra quelli in promozione nei negozi del brand, su bialetti.com e in tutti gli altri punti vendita sul territorio nazionale, si registreranno sul portale www.uncaffeconargentero.it.
Ecco che nella campagna, firmata dall’agenzia creativa Serviceplan e pianificata da Mediaplus e MediaJ, accanto a Luca Argentero compaiono personaggi della sua vita quotidiana (la zia, il custode, i vicini di casa) che, per aumentare la possibilità di vincita del contest, esagerano nell’acquisto e negli ordini di caffè Bialetti.