BIC presenta la campagna digital dal titolo “La penna per ogni lato di te” dedicata al nuovo prodotto “4 Colours” al via da inizio settembre sui canali Instagram, Facebook, Youtube e TikTok. Una comunicazione che nasce con l'obiettivo di “invitare le persone a essere loro stesse e a dare libero sfogo ad ogni lato della propria personalità” si legge nel comunicato diramato dall’azienda. La firma creativa è del network internazionale VMLY&R (si tratta di nuovo incarico per l'agenzia di Wpp) mentre la pianificazione è gestita da PHD.
Leggi anche: BIC CON SNOOP DOGG E MARTHA STEWART PER LA NUOVA CAMPAGNA DELL’ACCENDINO EZ REACH
Il video della campagna ruota attorno alla versatilità del prodotto, introducendo i temi degli stati d’animo e della personalità legati all’utilizzo dei diversi colori.
In occasione del lancio, il brand ha coinvolto anche alcuni noti tiktoker come Federica Scagnetti, Alessandro Crivelli, Florin Vital, Nicola Greku, Sara La Rusca, Nicol Micoli, Giulia Izzo e Chiara Verzella, rappresentanti della Gen Z, diversi tra loro ma noti per la forte personalità e carisma.