Bic ha collaborato con Snoop Dogg, icona nel mondo del rap, e con Martha Stewart, innovatrice nel settore lifestyle, per lanciare l'accendino multiuso Bic Ez Reach.
Snoop e Martha sono legati da una forte amicizia e hanno collaborato a numerosi progetti insieme: programmi di cucina, di intrattenimento con ospiti famosi e persino nella scrittura di un libro di cucina. Nella campagna, l'iconico duo illustra i molteplici utilizzi di Bic Ez Reach, perfetto per accendere le fiamme anche nelle posizioni più difficili proteggendo le dita grazie al beccuccio di 3,5cm.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Dopo i buoni risultati ottenuti negli Stati Uniti, la campagna pubblicitaria arriva ora anche in Europa. A partire da settembre 2023, l’Italia scoprirà l'iconico duo di Snoop e Martha nei nuovi spot pubblicitari, che illustrano i molteplici usi dell'accendino nella vita di tutti i giorni, attraverso scene divertenti ed ironiche. Nel nostro Paese, i canali i principali in cui sarà diffusa la campagna sono Facebook, Instagram, TikTok, Twitch e YouTube. Verrà poi anche veicolata come programmatic display e in alcune smart TV. La pianificazione è a cura di PHD.
Riguardo la nuova campagna, Cristina Bussola, Senior Marketing Manager South Europe BIC ha dichiarato: "La nuova campagna con Snoop Dogg e Martha Stewart ci permette di entrare in contatto con i nostri consumatori in modo accattivante e giocoso, evidenziando al contempo tutte le occasioni d'uso e i vantaggi principali che distinguono Ez Reach. Siamo lieti di presentare ai consumatori questo prodotto innovativo, perfetto per accendere tutti quei punti difficili da raggiungere tenendo le dita lontane dalla fiamma."