BioNike torna in comunicazione insieme alle Farfalle della Nazionale di Ginnastica Ritmica nella nuova campagna firmata da InTesta.
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Da sempre metafora di rinascita, la farfalla diventa il simbolo di una bellezza pura che celebra la fusione di Cosmetica e Arte.
Ed è così che InTesta, del Gruppo Armando Testa, ha voluto immaginare la nuova partnership siglata tra BioNike, N°1 nella Dermocosmesi in farmacia, e la Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica.
Una collaborazione nata per celebrare i 60 anni del brand del Gruppo Sodalis, che ha portato alla creazione di una campagna cross-mediale TV, stampa e digital.
Le Farfalle Azzurre, capitanate dalla carismatica Alessia Maurelli, sono le protagoniste della campagna, che trasmette la perfetta armonia del make up Defence Color: il make up leggero e delicato come un battito d’ali, ma dal risultato straordinariamente performante ed efficace.
Così la pelle, libera come il volo di una farfalla, rinasce ogni giorno e vibra di pura bellezza. Le atlete, con grazia e precisione, volteggiano tra polveri e fluidi impalpabili, svelando alla fine del filmato la metafora della farfalla ricreata meravigliosamente con le texture del make up BioNike, simbolo della rinascita per la pelle.
Il connubio tra BioNike e la Federazione Ginnastica d’Italia, di cui il brand è Beauty Partner dal 2020, prende vita anche nello shooting fotografico. Le campionesse della Squadra Nazionale e le atlete individualiste sono ritratte in sorprendenti pose tecniche ispirate dalle texture dei più amati prodotti dermocosmetici BioNike.
La campagna è on air fino a dicembre su tutte le principali emittenti, sui canali digital e sui magazine settimanali e mensili femminili.
Il plannning è gestito internamente all'azienda.
Credits
- Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
- Direttore Creativo: Paolo Cremonesi
- Team Creativo: Delia Laviola, Patrizia Massarenti
- C.d.p.: Albatros Film
- Regista: Davide Bedoni
- Fotografo: Gabriele Inzaghi