Bionike lancia il nuovo spot di Defence My Age con InTesta
La campagna è on air su tv, stampa e digital
Bionike lancia il nuovo spot dedicato alla gamma Defence My Age, trattamenti dermocosmetici dedicati alla bellezza della pelle per ogni età.
Il concetto che ha dato origine alla campagna è “Amplia l’orizzonte della tua bellezza” ed è stato ideato da InTesta - Gruppo Armando Testa.
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Nel video, tre donne dai 40 ai 60 anni, si muovono in un ambiente suggestivo ed etereo, caratterizzato da panorami aperti ed elementi naturali. Camminano su specchi appoggiati sopra una distesa d’acqua e guardano l’orizzonte - simbolo metaforico della vita - che si staglia davanti ai loro occhi. Ciascuna ambientazione è caratterizzata da un cielo dai colori differenti, che rappresenta simbolicamente i colori delle varie linee di prodotto ma anche le diverse fasi della vita di una donna. Una donna capace di guardare all’avanzare del tempo ampliando, non solo la sua idea di bellezza, ma anche il suo approccio alla skincare; e capace di prendersi cura della pelle con i prodotti studiati per le sue esigenze, spiega il comunicato.
La campagna TV, la cui regia è stata affidata a Giorgio Neri, prevede uno spot tv della gamma completa e tre spot specifici per ciascuna linea di prodotto: Defence My Age Pearl per le pelli dai 40 anni in su, Defence My Age per le pelli dopo i 50 anni e Defence My Age Gold, per quelle over 60. Il TVC da 20’’ dedicato alla comunicazione dell’intera gamma è on air dal 15 ottobre. L’intera comunicazione BioNike Defence My Age è supportata anche da una campagna stampa, POP e digital, con tagli più brevi per la fruizione social. La pianificazione è a cura dell'azienda.
Bionike Defence My Age. I crediti
Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna Bionike:
Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
- Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
- Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
- Client Director: Laura Alberti
- Account Executive: Erika Gentile
- Casa di Produzione: Albatros Film