• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/06/2020

BioNike, una campagna digital per difendere la pelle dal sole

A realizzarla è stata InTesta, l'agenzia del Gruppo Armando Testa

Sodalis Group lancia la nuova campagna pubblicitaria per BioNike con InTesta, l'agenzia del Gruppo Armando Testa. La campagna digital educational, dal forte impatto visivo, è stata realizzata per BioNike Defence Sun, la protezione solare formulata per difendere la pelle dai danni a breve e lungo termine. L’obiettivo è quello di mostrare direttamente sulla pelle gli effetti di una scorretta esposizione al sole, utilizzando un linguaggio e un’estetica che strizzano l’occhio al mondo del social. I rischi per la pelle di un’esposizione solare senza la giusta protezione sono infatti resi ben visibili da una serie di filtri creati ad hoc per trasmettere un messaggio chiaro e diretto: prendiamo solo il meglio del sole con una fotoprotezione di qualità e difendiamo oggi la pelle dai danni di domani. La campagna digital è online dal 24 giugno.

Crediti

  • Gruppo Armando Testa
  • Direttori Creativi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
  • Team Creativo: Luisa Codispoti, Elisa Marina Melagrani
  • Servizio Clienti: Federica Bruno, Alessandra Carrozzino
  • Casa di Produzione: Albatros Film

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI