BioNike va on air con la nuova pubblicità dedicata al mascara Absolute. Firma InTesta
Lo spot tv è on air nei formati da 20" e 15" ed è supportato da una campagna stampa e digital con tagli più brevi per la fruizione social. La pianificazione è a cura dell'azienda
“Se per i tuoi occhi vuoi avere il massimo della delicatezza ma anche il massimo delle performance cosmetiche non devi fermarti là dove si fermano i comuni mascara. Devi puntare più in alto, verso un livello che non può avere termini di paragone: l’assoluto”. È questo l’insight da cui nasce la campagna tv di BioNike, sviluppata da InTesta - Gruppo Armando Testa, per il lancio del suo nuovo mascara Absolute. Lo spot tv è on air nei formati da 20’’ e 15’’ ed è supportata anche da una campagna stampa e digital con tagli più brevi per la fruizione social. La pianificazione è a cura dell'azienda.
Il commercial, girato nella location di Muralla Roja e la cui regia è stata affidata ad Andrea Marini, ci porta in un immaginario etereo e delicato, in cui la protagonista si trova alla ricerca di qualcosa di eccezionale per il suo sguardo.
Il claim “Per il tuo sguardo, l’assoluto” è un invito a elevare le proprie aspettative in fatto di make-up.
Ecco i crediti della campagna BioNike
Sono diversi i professionisti che hanno preso parte al progetto
- Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
- Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
- Team creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
- Client Director: Laura Alberti
- Casa di Produzione: Albatros Film