BMW, nello spot per il Super Bowl 2022 ci sono Arnold Schwarzenegger e Salma Hayek
Arnold Schwarzenegger e Salma Hayek Pinault nei panni di Zeus ed Era: BMW punta su questa insolita coppia nel suo nuovo spot dedicato allo Sports Activity Vehicle BMW iX completamente elettrico, che farà il suo debutto in occasione del Super Bowl americano, questa domenica 13 febbraio.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022
Nello spot, diretto dal regista Bryan Buckley, nominato due volte all'Oscar, Schwarzenegger interpreta Zeus, il dio greco dei fulmini, e Salma Hayek Pinault interpreta sua moglie, la dea Era, mentre si congedano dal Monte Olimpo per una vita tranquilla a Palm Springs, in California. Tuttavia, la monotonia della pensione pesa rapidamente su Zeus, frustrato dall'elettronica terrena e dalle continue richieste dei suoi assillanti vicini mortali di caricare i loro golf cart elettrici e tagliasiepi. Nel frattempo, Hera, l'eroina della storia, si è completamente acclimatata e si gode la pensione. Nel tentativo di riportare un po' di brio nella vita di Zeus, gli regala una BMW iX elettrica, che riaccende rapidamente le abilità elettriche del marito.
Lo spot si conclude con la coppia felice a bordo della nuova BMW iX al ritmo della canzone "Electric Avenue" di Eddy Grant, mentre Zeus usa la sua energia elettrica per far scattare il verde ai semafori.
Leggi anche: I DIECI SPOT PIÙ BELLI DEL SUPER BOWL 2021, TRA EMOZIONI E IRONIA
Di seguito lo spot, firmato da Goodby Silverstein & Partners, partner creativo di BMW negli Stati Uniti.