Bonduelle lancia la nuova campagna pubblicitaria dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che tocca diversi canali tv e digital.
La multi-soggetto, ideata e realizzata da Leagas Delaney, e pianificata da Zenith, interpreta il claim dell’azienda “Bonduelle. Il mondo che ci piace”: qualsiasi sia l’occasione di consumo, Bonduelle si impegna infatti nell’ispirare il cambiamento verso un’alimentazione a base vegetale, rendendola più gustosa, semplice e sana per contribuire a preservare il pianeta e a favorire il benessere delle persone.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Protagoniste sono le insalate Bonduelle che si fanno portavoce di qualità e freschezza e ben rappresentano l’impegno dell’azienda per il pianeta. Lo spot mostra così scene di vita quotidiana e di condivisione, interpretando uno stile di vita contemporaneo con un tono di voce fresco e leggero; la creatività, caratterizzata da musiche dal ritmo divertente e vivace, è accompagnata dal testo che mostra graficamente il cantato dello speaker, per conferire ancora maggior rilievo e modernità ai video e rendere i messaggi memorabili. A chiusura, un codino dedicato al Mais Bonduelle Senza Residuo di Pesticidi, l’ingrediente che dona quel tocco di dolcezza e croccantezza a qualsiasi ricetta e che si sposa perfettamente con le insalate in busta.
Oltre a sottolineare la complementarità dei prodotti, con questa campagna Bonduelle ribadisce il suo impegno per un’alimentazione e un’agricoltura sostenibili mettendo al centro la qualità e versatilità dei prodotti vegetali: una missione esplicitata anche dal pay off “Bonduelle. Il mondo che ci piace” e dal logo B Corp, per la prima volta in televisione.
La campagna sarà on air dal 7 al 20 aprile e dal 2 all’11 maggio sulle principali emittenti televisive, tra cui Rai, Mediaset, Discovery e Sky. In aggiunta, la pianificazione digital prevede la presenza dello spot sul canale YouTube, Meta, Amazon e sui principali siti italiani.