Breil torna on air e online con la nuova campagna dedicata alla collezione Manta
Dal 22 ottobre al 17 dicembre il brand comunica sui canali Mediaset. Firma Fermento Studio e pianifica WizardMedia
Da lunedì 22 ottobre Breil è on air con una nuova campagna interamente dedicala alla collezione di orologi Manta, ideata oltre 50 anni fa e che ancora oggi esprime la quintessenza Breil nello stile e nella performance. In particolare, protagonista dello spot è l’orologio Manta P.R.O. - acronimo di Professional, Resistent e Overpowering – con movimento Hybrid Automatic, un calibro che associa il fascino dell’automatico alla precisione del quarzo.
Lo spot di 15” andrà in onda dal 22 ottobre al 17 dicembre a settimane alterne su tutte le reti Mediaset, durante i programmi ad alta visibilità ed ad elevato indice d'ascolto, prevalentemente a target maschile, come i programmi d'informazione del mattino, i preserali, i programmi in prime time, oltre che in occasione delle partite di Champions League di Inter e Milan.
Lo spot sarà inoltre on air con la formula addressable tv e sulle piattaforme Infinity e Dazn e oggetto di una campagna digital su Meta, YouTube e sui principali portali e siti di informazione e lifestyle. Infine verrà declinato anche su stampa. La pianificazione è stata curata dall’agenzia WizardMedia.
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“La collezione Manta sin dalle sue origini associa il design distintivo e di grande personalità all’innovazione tecnica, rappresentando da sempre il cuore pulsante di Breil e la massima espressione della sua expertise nel mercato dell’orologeria. In questo particolare momento abbiamo scelto di sostenere il lancio dei nuovi modelli attraverso una campagna consistente che parla sì di Manta, ma che insieme comunica anche i valori e il dna di Breil stesso. La pianificazione vede protagonista la TV, i canali digitali e la stampa, mezzi che ci permettono di intercettare sia gli appassionati di questa storica collezione, sia chi la deve ancora scoprire, in particolare un pubblico giovane e attento”, commenta Marialba Consoli, responsabile marketing Binda Italia.
Lo spot, ideato da Fermento Studio, propone una creatività che sintetizza il concept della collezione, e nello specifico del modello con movimento hybrid automatico, in una sequenza di frame che associano i valori e le caratteristiche proprie del prodotto ad immagini di impatto, spiega la nota stampa. Il voiceover recita: “Io sono movimento, energia e profondità”, tutti concetti che descrivono tanto l’orologio, quanto il protagonista maschile che lo indossa.