Brondi va on air con una nuova Cappuccetto Rosso
Brondi, azienda di telefonia per anziani, torna in comunicazione con due nuovi spot pubblicitari, ancora una volta accompagnati dalla presenza di Cappuccetto Rosso.
“Icona di Brondi fin dal 2017, Cappuccetto Rosso è la testimonial ideale per un target over 60, dove l’utente finale desidera emozionarsi ed essere rassicurato. La bimba è la nipotina perfetta, gentile e premurosa. Il suo linguaggio, semplice e diretto, porta l’ascoltatore a comprendere senza difficoltà il messaggio, mentre l’atmosfera bucolica (tra verde, fiori e natura) conferisce agli spot luce ed ottimismo”, spiega l’azienda in una nota. A interpretare il personaggio, nuova protagonista degli spot, è la baby actress Marika Ivanytska, che sostituisce Melissa Lambertini, ormai troppo grande per il ruolo.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024
A firmare i due nuovi spot è Uninventiva srl, centro di produzione video e studio creativo sito del cuore della Provincia di Cuneo e da 8 anni partner di Brondi. La direzione del set Brondi è stata nuovamente affidata al regista Luca Zerbini.
I nuovi prodotti Brondi oggetto della campagna sono due: Amico Supervoice, con una funzione specifica per aiutare chi ha problemi di udito, e Amico Vero, l’ultimo upgrade dello smartphone per anziani. I due spot (ciascuno dei quali è stato realizzato nei formati 30 secondi e 15 secondi), che andranno in onda fino a dicembre sui circuiti Mediaset, Rai, Sky Italia, La7, Warner Bros Discovery e TV2000, saranno anche visibili nei migliori cinema di tutta Italia.
Di seguito uno dei nuovi spot.