• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/11/2024
di Alessandra La Rosa

Buitoni punta sul digital per il lancio della nuova linea Buitoni Pasticceria

Una gamma completa di basi fresche dolci, che verrà promossa con un piano di comunicazione su Instagram e Facebook

La nuova linea Buitoni Pasticceria di basi fresche dolci

La nuova linea Buitoni Pasticceria di basi fresche dolci

Buitoni amplia la sua offerta di prodotti con il lancio di Buitoni Pasticceria, una linea completa di basi fresche dolci, ideali per chi ama sperimentare in cucina e sorprendere con deliziosi dolci fatti in casa.

Le nuove basi dolci Buitoni, pensate per semplificare la preparazione di ricette dolci gustose e creative, includono il Pan Dolce, una base versatile e soffice, per rolls, girelle, trecce al cioccolato e altre preparazioni dolci che richiedono morbidezza e delicatezza; la Sfoglia Dolce Rettangolare, friabile e croccante e con un gusto lievemente vanigliato, per preparare strudel, millefoglie e altre ricette che richiedono una consistenza "a sfoglia"; e la Frolla Gran Spessore, ideale per crostate e biscotti, con una consistenza friabile e un sapore ricco.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024 


Buitoni Pasticceria, la campagna a supporto

A supporto del lancio della nuova linea Buitoni Pasticceria, è prevista una campagna pubblicitaria digital, concentrata sulle piattaforme Meta, che ha preso il via il 21 novembre e avrà visibilità fino al 31 dicembre. La campagna è stata pianificata da Open Mind e prevede la diffusione di video ricette di Pan Dolce e Sfoglia Dolce su Instagram e Facebook. La creatività è stata curata dal content studio interno dell'azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI