La nuova campagna, pianificata da OpenMind, sarà on air sei settimane con una pianificazione su Connected TV, YouTube, video online e social Media (Facebook e Instagram) con spot da 20’’, 15’’ e 10’’. Sarà inoltre diffusa in altri Paesi europei nel corso dell’anno
Prende il via la nuova pubblicità che vede come protagoniste le capsule di caffè Starbucks compatibili con macchine da caffè Nespresso. La creatività è a cura dell'agenzia McCann. Lo spot, che sarà on air dal 22 aprile, punta a "raccontare in modo distintivo la qualità e l’unicità del caffè Starbucks".
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La nuova campagna, pianificata da OpenMind, sarà on air per sei settimane con una pianificazione su Connected TV, YouTube, video online e social Media (Facebook e Instagram) con spot da 20’’, 15’’ e 10’’. La pubblicità sarà inoltre diffusa in altri Paesi europei nel corso dell’anno.
Guarda lo spot:
"Un viaggio sensoriale che coinvolge vista, olfatto e gusto, attraverso immagini divertenti e ironiche che trasmettono l'emozione e l'intensità di gustare un autentico espresso Starbucks comodamente a casa propria. Un’esperienza di assaggio unica e con un tone of voice distintivo" si legge nella nota.