Carglass torna in tv con un nuovo spot. Firma Libera Brand Building
Carglass torna in Tv con la nuova campagna firmata da Libera Brand Building. Lo spot in versione da 15” e 30” sarà on air durante il mese di luglio sui principali canali Mediaset. Ritornano i volti dei tecnici specializzati di Carglass per spiegare i vantaggi della presenza capillare del brand con oltre 270 centri in tutta Italia.
I tecnici ogni giorno lavorano nei centri specializzati del marchio del Gruppo Belron per garantire agli automobilisti la riparazione e la sostituzione a regola d’arte dei cristalli auto e un ritorno in strada in piena sicurezza. Mettendo in prima linea il loro know how, lo spot racconta la capillarità sul territorio del brand Carglass,per garantire agli automobilisti una riparazione del cristallo in 30 minuti, abbattendo così le attese per i clienti ovunque si trovino.
“Sono particolarmente orgoglioso di annunciare questo step della collaborazione con il brand Carglass – commenta Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group - Il nostro obiettivo come partner consolidato del brand in Italia è affiancarlo e accompagnarlo nel raggiungimento dei suoi obiettivi di comunicazione e di business, rafforzandone ulteriormente l’awareness B2C e B2B. Un forte ringraziamento a tutto il team di lavoro che ha preso parte al progetto".
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Carglass e Libera Brand Building. I crediti
Ecco chi ha lavorato al nuovo spot Carglass.
- Roberto Botto – CEO & Founder
- Enrico Chiadò Rana – CCO & Founder
- Azeglio Bozzardi – ECD
- Martino Lapini – ECD
- Stefania Nasso – Executive Director
- Michele Pieri – Senior Copywriter
- Luca Santina – Senior Art Director
- Elena Ambrosia – Client Manager
- Giulia Orsini – Senior Account Manager
- Davide Signorelli - Producer
- Rossofilm - CDP