Dopo la campagna “C’è più gusto a fare i Teneroni” (qui l'articolo), il brand di Casa Modena torna in comunicazione per lanciare le Merende Teneroni.
Max Information firma uno spot da 30" con tre animazioni che, a tempo di musica, danno vita a tutti i singoli elementi delle merende: i due dischetti di cotto con i loro crostini si trasformano in un razzo spaziale, la brioche con salame diventa una faccina sorridente e la focaccina con il cotto a cubetti disegna una lampadina.
Il video si chiude con la promozione dei Tatak: in regalo, in ogni confezione, uno dei 10 campioni che grazie alla ventosa si attaccano dappertutto.
Il film è in onda da domenica 21 ottobre fino al 17 novembre sulle principali emittenti televisive kids.
Credits
- Agenzia: Max Information
- Direzione Creativa: Dario Anania – Vincenzo Celli
- Art director e Copywriter: Luca D'Ambrosio – Marco Cetera
- Direzione Clienti: Luca Bollattino
- Account Executive: Giovanna Zuccarino
- Produzione: BlowUpFilm
- Regia: Luca Perazzoli
- Musica Originale: OperàMusic