Casa Modena on air e online con il nuovo spot di Gran Tenerone.
Il video, on air su tutte le reti nazionali in formato 30’’, 20’’ e 15’’, presenta il nuovo prosciutto cotto, caratterizzato dal gusto intenso e dalla scioglievolezza, frutto del rispetto dei naturali ritmi della tradizione, spiega il comunicato.
Leggi anche: CASA MODENA VA ON AIR CON LA CAMPAGNA DEDICATA ALLE MERENDE TENERONI
Il film, ideato dal Gruppo Armando Testa e girato con FilmGood, racconta come nasce Gran Tenerone a un bambino e dà proprio al piccolo il merito del nome.
L’idea del film è quella di mettere in risalto il valore del prodotto, la tenerezza, dandogli una connotazione emozionale oltre che salutare. Inoltre con questo film viene rafforzato il format del casale, già utilizzato nei film precedenti.
I vari tagli sono pensati per tv lineare, video on demand e preroll web.
Credits
- Agenzia: Gruppo Armando Testa
- Direzione Creativa: Dario Anania
- Team Creativo: Serena Maggioni, Tommaso Porzano, Alice Franco
- Casa di Produzione: FilmGood
- Regia: Luca Lucini