Castel Guelfo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di Neinver, player nel segmento outlet in Europa, annuncia la nuova campagna “L’Outlet di Bologna”.
Firmata dall’agenzia Armando Testa, la comunicazione celebra il forte legame che il centro ha sviluppato con il territorio che lo circonda e la sua comunità a partire dall’inaugurazione avvenuta venti anni fa. A partire dal 17 giugno la pianificazione, a cura di Media Italia, sarà declinata su diversi media: stampa, radio, digital e affissioni per le strade di Bologna.
Al centro della campagna vi è il dialetto bolognese, ricco di modi di dire, utilizzato quotidianamente dai cittadini di tutte le età e capace di esprimere in modo unico stati d’animo, abitudini e usanze che contraddistinguono la città dei portici e i suoi abitanti. Tra un saluto con “bella vez”, all’andare “fuori dai coppi” grazie alla passione per lo shopping, fino alla ricerca delle “fanghe” perfette per fare sport, tutti i bolognesi potranno immedesimarsi nei protagonisti.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Elisabetta De Vincenzo, Marketing Manager Neinver Italia, commenta: “Siamo orgogliosi di essere riconosciuti come l’outlet di Bologna. Con questa campagna vogliamo ribadire il nostro forte senso di appartenenza al territorio ed esprimere la nostra gratitudine agli abitanti di Bologna e provincia che, a partire dalla nostra apertura nel 2004, hanno continuato a sceglierci. In questi venti anni abbiamo costruito un legame solido con l’area che ci ospita, collaborando con realtà e istituzioni locali e supportando iniziative che valorizzano le eccellenze del territorio. Con la campagna “L’Outlet di Bologna” celebriamo i primi vent’anni di questo sodalizio, che non vediamo l’ora di portare avanti negli anni venire”.
ECCO I CREDITI DELLA CAMPAGNA
Sono diversi i professionisti che hanno preso parte al progetto
Agenzia: Armando Testa
- Creative Team: Nuria Martin Sauceda, Sara Greco
- Direzione Clienti: Giovanna Farè
- Client Service: Manuela Luparia
Media: Media Italia