Daygum annuncia il prosieguo della campagna con Antonino Cannavacciuolo. Anche quest'anno, lo chef stellato si conferma al fianco del brand.
Cannavacciuolo, volto di due spot TV realizzati da Selection, tornerà on air da settembre e sarà il protagonista assoluto di una campagna di comunicazione che si estenderà anche ai canali digital e radio.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2024
La nuova campagna è supportata anche da un concorso, promosso da Daygum e realizzato in collaborazione con MasterChef Italia, il talent show culinario che vede protagonista lo Chef Cannavacciuolo, da anni uno dei giudici più amati del programma. Il concorso è attivo fino al 24 novembre 2024 e offre ai consumatori la possibilità di vincere premi esclusivi con l'acquisto di un prodotto della gamma Daygum, ogni giorno è messa in palio un'iconica Mystery Box. Inoltre, ogni settimana sarà estratto un fortunato vincitore che avrà l’opportunità di prendere parte a una Masterclass esclusiva firmata MasterChef, condotta dallo stesso Antonino Cannavacciuolo.
"La collaborazione con Antonino Cannavacciuolo ci permette di comunicare in modo innovativo e autorevole il messaggio di cura dell’igiene orale anche fuori casa” commenta Monica Gianella, Marketing Manager Daygum. “Siamo entusiasti di proseguire questo viaggio insieme, offrendo ai nostri consumatori non solo prodotti di qualità, ma anche esperienze uniche e coinvolgenti, come il concorso legato a MasterChef".