Chicco torna in comunicazione con una campagna pubblicitaria firmata da Armando Testa e pianificata da Wavemaker dedicata ai giochi. L'adv, lanciata nel 2018, sarà on air con tre nuovi soggetti, dal 21 ottobre sulle principali emittenti televisive e online.
La creatività mostra i piccoli protagonisti addormentarsi sereni, dopo essersi divertiti tutto il giorno con le loro attività preferite.
I tre film si aprono sempre con l’immagine di bambini che dormono tranquilli nella loro cameretta, circondati dai giochi. A questa immagine di puro relax per l’intera famiglia, segue il flashback scatenato che mostra come - nelle ore precedenti - si siano divertiti tutti assieme, con mamma o con papà, giocando e imparando senza sosta con i nuovi giochi Chicco.
Al centro dei nuovi commercial i giochi Baby Prof, il nuovo bilingue Chicco ispirato al metodo Montessori, per cominciare a familiarizzare con l’alfabeto, Rocky la Batteria, il nuovo gioco musicale Chicco per suonare con il proprio stile preferito e Il Trenino dell’avventura, il nuovo bilingue per i più piccini.
https://www.youtube.com/watch?v=oeFqUnc4ErY
Credits
- Agenzia: Armando Testa Torino
- Direzione creativa: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
- Team creativo: Luisa Codispoti, Elisa Marina Melagrani
- Team client: Benedetta Buzzoni, Fabia De Gasperis
- Casa di Produzione: The BigMama
- Regia: Marco Missano
- Musica: Come and Get It by Gyom
- La pianificazione è a cura di WakeMaker