Chupa Chups ha dato il via a una nuova campagna digital, video e influencer marketing, ideata da Selection Communciation & Design, dedicata alla nuova caramella Incredible Chew.
La comunicazione è on air dal 22 settembre su TikTok, YouTube e Twitch con due video che parlano la lingua della Gen Z e si ispirano allo stile rapido e creativo di TikTok.
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Grazie a questo approccio, Chupa Chups mira a connettersi in maniera autentica con il suo target di riferimento, offrendo non solo un prodotto, ma un'esperienza di
intrattenimento perfettamente in linea con i gusti della generazione, spiega il comunicato stampa. Il team creativo ha voluto tradurre l’idea di "durata incredibile" in un contenuto divertente, dinamico e perfettamente in sintonia con i trend digitali.
Affiancano la campagna video contenuti native che vedono protagonisti alcuni creator di Tik Tok.
Chupa Chups Incredible Chew. I crediti
Ecco chi ha collaborato alla realizzazione della nuova campagna digital.
Client: Perfetti Van Melle S.p.A
Product : Chupa Chups Incredible Chew
Subject: Meteorite” “Una vita
Agency: Selection Communication & Design
Account Director (Global): Ilaria Borromeo
Account Manager (Global): Francesca Ottenburg
Account Executive (Global): Chiara D’Amore
Account Director (Italy): Gianmaria Pasqual
Account Manager (Italy): Riccardo Calò
Account Executive (Italy): Simona Di Nola
Creative Directors: Antonia Capasso/Antonio Zamperetti
Copywriter: Antonia Riccardi
Art Director: Federica Ravellino
Digital Creative Editor: Francesca Lollino
Editor digital contents: Annamaria Callegari
Director: Caterina Viganò
Production: Selection Production
Executive Producer: Marta Stella
Cinematography: Gianluca Oliva
Edit: Francesca Catalisano
Post Production : Temple Cachè - Spook
Music: Incredible effect
Author: Smidernoise
Location: Studio in Milan
Length: 2x15”