Ciak Roncato torna a comunicare con una nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista E-Pop, la collezione di trolley che si può personalizzare grazie allo screen applicato sul fronte sul quale possono essere stampate immagini personali, frasi o grafiche.
Lo spot, in onda dal 30 luglio al 12 agosto su tutti i canali Rai (Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai News e Rai Premium) con 150 passaggi complessivi, è stato prodotto da Dare Studio Milano.
Leggi anche: CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR, SCOPRILE QUI!
Un giovane gruppo di ballerini professionisti si sono prestati in una divertente esibizione a suon di musica danzando accompagnati da valigie personalizzate con una cover raffigurante i loro volti compressi su una base di vetro.
“Con Ciak Roncato condividi la tua passione per i viaggi, divertiti a personalizzare il tuo trolley E-Pop e gioca con le diverse possibilità di cambiare la tua immagine sul trolley tutte le volte che vuoi!”, recita il messaggio della campagna, un invito ad essere sempre unici e originali.
Alla campagna hanno lavorato il videomaker Nicola Garzetti e l'art director Luca Rufini.