Coach, marchio statunitense di borse e accessori, ha scelto per la sua prossima campagna autunno inverno 2015-2016 un testimonial particolare: si tratta di Miss Asia il cane di Lady Gaga, che si è dichiarata contenta del fatto che il suo pet diventi una star.
L'animale è il primo protagonista dell'iniziativa di marketing Coach Pups, che, scattata dal celebre fotografo Steven Meisel, vede comparire piccoli amici a quattro zampe come modelli.
«Abbiamo voluto creare immagini giocose che fanno sorridere - ha spiegato il direttore creativo Stuart Vevers. - Siamo stati ispirati da alcune immagini provenienti dall'archivio Coach con Eddie, il cane che ha recitato nella serie tv Frasier, per creare qualcosa di gioioso. Questo è lo spirito che è nel cuore di Coach».
La campagna apparirà su stampa, ooh e web a partire da luglio.
Miss Asia non è il primo pet di un vip a posare come testimonial per una campagna: basti citare il famoso gatto siamese di Karl Lagerfeld, Choupette, che, tra le altre cose, ha incarnato la linea di make up di Shu Uemura a lui dedicata, ed è apparso nel calendario Opel 2015, oltre ad essere una star su Facebook, Instagram e Twitter con numeri levati di fan.