Una tipica serata in famiglia, con sottofondo di previsioni meteo in TV, viene interrotta dal grido disperato del padre: tra bollette luce, gas, Internet, telefonia e polizze RC auto, le spese sono divenute insostenibili. La soluzione viene offerta da Ilaria Fratoni; la presentatrice di Canale 5 esce dallo schermo ed entra nella casa della famiglia per illustrare l'utilizzo di ComparaSemplice.it.
È l'ultimo spot del portale per la comparazione di prezzi di proprietà di Cloud Care, che con il payoff "Falla Semplice, ComparaSemplice.it", racchiude e ribadisce uno dei valori guida del servizio: la semplicità del risparmio grazie all'utilizzo di uno strumento e una consulenza alla portata di tutti.
“Torniamo in TV – dichiara Andrea Conte, Fondatore e CEO di Cloud Care – con un video che parla ancora una volta alla famiglia: risparmiare 1000€ su utenze domestiche e assicurazioni auto è una questione di volontà, perché gli strumenti te li offre ComparaSemplice.it. L’obiettivo è dare certezza al cliente di semplicità e imparzialità nel confronto dei prezzi e di tutti gli attributi dell’offerta (penali, qualità, servizio clienti, etc)."
Il 60'' è diretto da Gian Abrile sul copy di Francesco Leoni (Runway Ag), la direzione della fotografia è firmata da Umberto Ottaviani e la produzione di Maurizio de Sensi (Publitalia80). La campagna è on air da giovedì 10 settembre.
Crediti
- Director : Gian Abrile
- Copy Francesco Leoni -Runway Ag
- Dop : Umberto Ottaviani
- Adv : Maurizio de Sensi - Publitalia80