• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/05/2018
di Alessandra La Rosa

Conforama Italia, nuova campagna con Cernuto Pizzigoni & Partners

Il brand torna in comunicazione questo mese con un concept all'insegna dell'estate. La pianificazione coinvolge web, affissione, radio e quotidiani

Conforama Italia torna in comunicazione questo mese con una nuova campagna multimediale firmata Cernuto Pizzigoni & Partners. L’estate è alle porte ed è il momento giusto per rinnovare le case di vacanza e non solo. Per chi vuole portare aria di novità nelle proprie abitazioni, Conforama è il posto giusto, con un'ampia scelta di mobili, complementi di arredo, elettrodomestici, ma anche stoviglie, pentole e tessili. Un "problem solver" in grado di rispondere a tutte le esigenze di rinnovo della casa, senza tralasciare il rapporto qualità-prezzo. Questa l'idea alla base della campagna, in cui i prodotti prendono vita in una rappresentazione grafica che li colloca come testimonial della bella stagione. Il claim sottolinea il posizionamento di Conforama come scelta smart per esprimere la propria personalità anche attraverso gli spazi della propria casa. La campagna è articolata su diversi media: web, affissione, radio e quotidiani.

Credits

  • Direzione creativa: Paolo Lentini, Roberto Pace
  • Art director: Silvia Franzosi
  • Copywriter: Silvia Basile
  • Senior account manager: Gaetana Testa

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI