Convivio, il progetto a favore di Anlaids Lombardia Ets in programma dal 7 all’11 novembre a Milano, presso la Fabbrica del Vapore, avvia la campagna di reclutamento di volontari. E lo fa con il sostegno di un progetto di comunicazione social firmato da Paola Manfrin, creative director per brand di lusso, fashion e life style, editore, art consult e volontaria per Convivio da 22 anni.
L’obiettivo è ottenere l’adesione delle persone comunicandolo in modo empatico e dichiarando, oltre all’impegno, la propria generosità, per una comunicazione sociale leggera ed aspirazionale.
La campagna di reclutamento propone una serie di ritratti fotografici realizzati ai volontari durante la passata edizione di Convivio da Adelaide Corbetta e invita tutti a partecipare perché “ci servono persone come te. Diventa volontario, entra a far parte della grande famiglia di Convivio: abbiamo bisogno di te. Ogni edizione di Convivio è stata resa possibile grazie alla presenza di centinaia di persone come te, che sei una persona generosa, innamorata della vita, e non ti arrendi mai perché non c’è niente di più stimolante che fare del bene”.