Siamo sempre più sensibili rispetto ai temi dell’ambiente e della sostenibilità di ciò che mettiamo in tavola.
Per questo motivo, Coop, che da sempre si impegna a ridurre l’utilizzo di antibiotici e pesticidi, ha deciso di impegnarsi ancor di più nel raggiungimento dei suoi ambiziosi obiettivi.
Leggi anche: COOP ITALIA LANCIA UN PIANO D’AZIONE SULLA PARITÀ DI GENERE FEMMINILE E NE AFFIDA LA CAMPAGNA A NAKED STUDIO
Nella nuova campagna realizzata da Havas Milan, pianificata da PHD in TV e stampa, alcuni carrelli dell’insegna ci raccontano con una grande metafora l’accurata selezione degli allevamenti e delle coltivazioni da cui provengono i prodotti Coop.
Perché solo affidandosi a una filiera controllata in ogni dettaglio e rispettosa di alti standard di qualità potremo, in futuro, mettere finalmente la salute e il benessere al centro di tutto.
Credits
- Agency: Havas Milan
- Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo
- Creative Directors: Antonio Campolo, Luigi Fattore
- Senior Copywriter: Andrea Zanino
- Senior Art Director: Mattia Anelli
- Client Services Director: Luisella Marelli
- Account Supervisor: Laura Carrisi
- Account Executive: Irene Vismara
- Strategic Planner: Sara Taschera
- Producer: Roberto Martelli
- Production Company: AKITA FILM
- Director: Matteo Sironi
- DOP: Paolo Caimi
- Executive Producer: Davide Rizzi
- Producer: Sonia Sassella
- Stylist: Elena Cavallaro
- Production Designer: Fabrizio Moschin
- Post production: Max Villani
- Editor: Antonio di Peppo
- Colorist: int Edi
- Post production Audio: Disc2Disc
- Voice Over: Angela Ricciardi
- Title: Change The World
- Author: E. Patterson/A. Specter
- Music Editor: Edition Songs of TRO
- Master: My Sun and Stars – Remix: quiet, please!