• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/05/2022
di Caterina Varpi

Corona celebra l'aperitivo con una nuova campagna digital. Pianifica Dentsu

"Aperitivo, see you at Golden Hour" è disponibile su Facebook, Instagram, YouTube, Pinterest e Amazon. Firma draftLine Europe

corona-aperitivo.jpg

Corona invita da sempre le persone a staccare dalla quotidianità, trascorrendo più tempo all’aria aperta e a contatto con la natura: l’attimo perfetto per farlo, specialmente in questa stagione che si fa sempre più calda, è sicuramente la Golden Hour, il momento in cui il sole comincia a calare, fulcro della nuova campagna digital del brand online da questo mese.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il marchio di Ab InBev, da poco on air con la campagna “100% ingredienti naturali” celebra, così, il momento dell’aperitivo con "Aperitivo, see you at Golden Hour", una campagna digital disponibile su Facebook, Instagram, YouTube, Pinterest e Amazon fino a metà novembre. La creatività, curata da draftLine Europe, agenzia interna di Ab InBev, e con pianificazione a cura di Dentsu, è online con stills e video digitali nei formati 6’’ e 15’’

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI