Corona in tv e online con la nuova campagna “100% ingredienti naturali”
Creatività di Wieden + Kennedy Portland e planning di Dentsu per il nuovo spot del brand di AB Inbev, che ne celebra il legame con il pianeta
Da questa settimana Corona, la birra messicana più amata al mondo, è in tv e sul web con la nuova campagna pubblicitaria “100% ingredienti naturali” che ne celebra il legame con la natura e il pianeta.
Leggi anche: PUBBLICITA' 2022, TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE AL VIA
Nata e cresciuta sulla spiaggia, Corona da sempre invita le persone a disconnettersi dalla routine quotidiana per trascorrere più tempo all’aria aperta, riscoprendo la purezza del Pianeta e ricercando il proprio momento di relax a stretto contatto con la nostra terra. Tale legame è reso ancora più forte per il fatto che Corona è prodotta con 100% ingredienti naturali.
La natura, dunque, gioca un ruolo fondamentale sia nella creazione di Corona che nel momento di consumo. La campagna pubblicitaria “100% ingredienti naturali”, firmata per il brand del gruppo AB Inbev dall’agenzia Wieden + Kennedy Portland e adattata da draftLine Europe, esprime con efficacia questo concetto, attraverso immaginievocative, unite a un montaggio creativo e a una colonna sonora che accompagna gli spettatori in un viaggio sensoriale che culmina nel claim “Solo un mondo così può dare vita a una birra così”.