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01/02/2024
di Caterina Varpi

Crédit Agricole Italia lancia tre nuovi spot dal mood musicale

La campagna live sulle principali piattaforme di streaming e su YouTube è stata realizzata da Mercurio GP

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Dopo l'on air della campagna multisoggetto lanciata in autunno, prosegue il mood musicale di Crédit Agricole Italia, con tre nuovi spot firmati ancora una volta da Mercurio GP.

Il primo video accende i riflettori sul Conto online, raccontandolo in chiave musicale attraverso note pop, il tutto chiuso dal claim, "Crédit Agricole è musica
per i tuoi risparmi
"; “Crédit Agricole è musica per la tua casa” è la headline del secondo spot, che esprime i vantaggi del Mutuo Greenback, tramite le voci di un coro gospel. Anche il Conto Deposito, con il suo mood Rock’n’roll, trova spazio sui materiali di digital adv pensati dall’agenzia.

Gli spot sono on-air sulle principali piattaforme di streaming e su YouTube.

“Con questa campagna evolviamo il concept sviluppato nel 2023 per riesplorarlo e ampliarlo.” – dichiara Mercurio GP – “Abbiamo accostato a ogni prodotto un mondo musicale unico e distintivo, ricco di citazioni e completato da un trattamento grafico specifico. Ogni desiderio, sogno e progetto di vita ha la sua colonna sonora che trova in questa nuova campagna il pubblico giusto con cui suonarla.”

“Una nuova wave di campagna, che punta a mantenere elevata la visibilità del Brand Crédit Agricole, dei nostri prodotti e della nostra offerta, continuando quanto avviato nel 2023. – Commenta Marco Briata, Responsabile Direzione Marketing e Digital di Crédit Agricole Italia – Diamo ampio spazio al nostro Conto Online a canone zero e sosteniamo il nostro Mutuo Crédit Agricole Greenback, l’offerta che premia le scelte sostenibili dei nostri clienti: oggi ancora più accessibile, grazie ad un tasso fisso al 2,55% estremamente competitivo”.

Crédit Agricole è musica per i tuoi risparmi. I crediti

Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna di Crédit Agricole:

  • Alessia Castiglioni – Client Manager
  • Alessandro De Nardi – Senior Strategic Copywriter
  • Chiara Casalaspro – Art Director
  • Riccardo Esposito - Copywriter
  • Roberto Cremona – Graphic Designer

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