Cuoieria Fiorentina prosegue il proprio percorso di riposizionamento con investimenti mirati in comunicazione. L’incarico per la nuova campagna pubblicitaria è stato assegnato a Quantico, partner strategico che, da più di tre anni, sta accompagnando il brand di accessori moda in un percorso di evoluzione identitaria.
Leggi di più: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
L’AD campaign “Close to me” promuove le nuove collezioni autunno-inverno: le creazioni, che spaziano dai classici della maison alle novità, sono presentate con spirito contemporaneo.
Il set allestito per lo shooting, nell’avveniristica villa a nord di Milano costruita dall'ingegner Licinio Rossi, enfatizza il design delle borse in una perfetta fusione con l’architettura della location. Il concept creativo è ispirato al concetto di vicinanza: gli accessori Cuoieria Fiorentina avvolgono chi li indossa con intima complicità.
Quantico ha curato direzione creativa, produzione contenuto e media planning della campagna. La pianificazione avverrà online e offline: su digital e social ADV, press (su Vanity Fair) e OOH (sui tram).