Curasept va on air su Real Time e Food Network con un format pubblicitario in 4 puntate realizzato da Zenith
Quattro le ospiti speciali della nuova campagna: la psicologa e psicoterapeuta Stefania Andreoli, la pesista Danielle Madam, la dietista Verdiana Ramina e l’istruttrice di yoga Giulia Peditto, protagoniste di un salotto ospitato dall’igienista dentale Denise Calzolari
Curasept, azienda italiana specializzata nell’Oral Care, è on air con un nuovo format in onda sui canali Real Time e Food Network del gruppo Warner Bros. Discovery, per raccontare i benefici dell’igiene orale e della cura della bocca sull’intero organismo, grazie alla voce di alcune professioniste del mondo della salute e del benessere.
Quattro ospiti speciali, la psicologa e psicoterapeuta Stefania Andreoli, la pesista Danielle Madam, la dietista Verdiana Ramina e l’istruttrice di yoga Giulia Peditto, sono protagoniste di un salotto ospitato dall’igienista dentale Denise Calzolari.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Nel corso delle puntate ciascuna ospite presenta la propria testimonianza professionale, ognuna legata ad un distretto del corpo umano che trae beneficio da una corretta routine di igiene orale: il cervello, il cuore, l’intestino e i polmoni.
Protagonisti del format, insieme alle ospiti, i prodotti della linea Curasept Protection Booster, quest’ultimi inseriti in modo organico nella narrazione e valorizzati come parte integrante della routine quotidiana attraverso uno storytelling atto a comunicare i valori del brand.
Il format, realizzato sotto la consulenza di Zenith e caratterizzato da 4 puntate da 1 minuto ciascuno integrate nel palinsesto in modo da fissare un appuntamento con gli spettatori, è on air dal 26 febbraio al 13 aprile con un doppio appuntamento quotidiano.