L’azienda vitivinicola Cusumano rinviene per caso 1100 bottiglie di Brut 700 andate perse nelle proprie cantine per oltre 5 anni. Il tempo in più trascorso a maturare sui lieviti le ha rese uniche dando vita alla Brut 700 Lost Edition, un’edizione limitata.
Per celebrare il ritrovamento e dedicarlo alla salvaguardia dell’imperdibile biodiversità del territorio, il brand ha deciso di lasciare lo spazio del proprio logo con il Leone alle icone di specie animali e vegetali a rischio. Grazie alla tecnologia NFC, avvicinando lo smartphone a ogni bottiglia, sarà possibile accedere alle informazioni per conoscere e preservare queste specie, mantenendo invariata nel tempo l’unicità del territorio d’origine.
Gurda il video:
Ecco i crediti della campagna:
Cliente: Cusumano
Agenzia: GB22
- Founder & CCO: Vicky Gitto,
- CCO: Francesco Guerrera
- COO: Marzia Puma
- Digital Creative Director: Gabriele Porta
- Art Director: Nicola Nannavecchia
- Copywriter: Marta Lepuri, Giorgio Ginevra