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17/06/2024
di Annalisa Pomponio

Cusumano va in comunicazione con una limited edition. Firma GB22

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L’azienda vitivinicola Cusumano rinviene per caso 1100 bottiglie di Brut 700 andate perse nelle proprie cantine per oltre 5 anni. Il tempo in più trascorso a maturare sui lieviti le ha rese uniche dando vita alla Brut 700 Lost Edition, un’edizione limitata.  

Per celebrare il ritrovamento e dedicarlo alla salvaguardia dell’imperdibile biodiversità del territorio, il brand ha deciso di lasciare lo spazio del proprio logo con il Leone alle icone di specie animali e vegetali a rischio. Grazie alla tecnologia NFC, avvicinando lo smartphone a ogni bottiglia, sarà possibile accedere alle informazioni per conoscere e preservare queste specie, mantenendo invariata nel tempo l’unicità del territorio d’origine. 

Gurda il video:

Ecco i crediti della campagna: 

Cliente: Cusumano 

Agenzia: GB22 

  • Founder & CCO: Vicky Gitto, 
  • CCO: Francesco Guerrera 
  • COO: Marzia Puma 
  • Digital Creative Director: Gabriele Porta 
  • Art Director: Nicola Nannavecchia 
  • Copywriter: Marta Lepuri, Giorgio Ginevra

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