Da Euronics "E' già Black Friday", al via la campagna multimediale
L’attività sarà comunicata con spot tv, in radio e on line. Offline firma Acqua Group e pianifica Media Italia
Da Euronics oggi 12 novembre “E’ già Black Friday" con tagli di prezzo su un’ampia proposta di prodotti di tutte le categorie merceologiche. Con questa iniziativa attiva fino al 30 novembre, la catena rivenditrice di elettronica di consumo vuole offrire ai propri clienti, anche prima dell’appuntamento promozionale d’oltreocecano, un’occasione per acquistare i regali di Natale o le novità tanto desiderate.
Questo appuntamento promozionale è sostenuto da una forte campagna di comunicazione che prevede, oltre al volantino, spot sulle principali emittenti tv e radio nazionali, ideati dall’agenzia Acqua Group, realizzati dalla casa di produzione Filmgood e pianificati da Media Italia, e attività digitali e social curate interamente dal team interno di Euronics.
Leggi anche: "I MAGNIFICI 10” DELLA TECNOLOGIA DIVENTANO STAR DEL CINEMA NELLA NUOVA CAMPAGNA EURONICS
Inoltre, fino al 31 dicembre presso i punti vendita e l’eshop Euronics è attivo anche il “Noteback”, il cash back differito per i clienti che acquistano un nuovo notebook. Chiunque acquisterà un modello con processore Intel da almeno 499 euro potrà ricevere un rimborso del 50% del suo valore se dopo un anno, ed entro 24 mesi, lo restituirà comprandone uno nuovo. Un’attività pensata dall’insegna per tutti coloro che vogliono rinnovare con regolarità il proprio computer portatile.
Tutte le proposte sono raccolte nel volantino dell’insegna e, all’interno, è presente anche uno “Speciale Ped” dedicato a tanti apparecchi per la cura persona e per la casa; oggi i piccoli elettrodomestici più amati e acquistati dagli italiani.
Crediti
- Agenzia creativa: Acqua Group
- Centro media: Media Italia
- Casa di produzione: Filmgoood
- La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda