Danone ha affidato ad Armando Testa la comunicazione di Aptamil 2. L'ambassador è Bianca Atzei
L'agenzia è stata selezionata al termine di una procedura di gara. La pianificazione coinvolge il digitale
Danone ha affidato, a seguito di una gara, ad Armando Testa la comunicazione del brand Aptamil 2, un progetto che comprende anche una partnership di eccezione: il brand infatti ha iniziato una collaborazione con Bianca Atzei, la cantante italiana e neo mamma che sarà la nuova ambassador del marchio. La pianificazione per questo primo progetto coinvolge il digital.
Leggi anche: TUTTI GLI ARTICOLI SULLE GARE
«Abbiamo scelto Bianca Atzei come ambassador di Aptamil 2 perché crediamo che con la sua esperienza personale di neogenitore saprà comunicare al nostro target in modo autentico i valori della nostra marca», commenta Yoann Steri, Digital and Data Director Danone Italia.
Bianca Atzei fin da subito ha cominciato a condividere le sue esperienze da neo mamma del piccolo Noa con i suoi oltre 920 mila follower su Instagram con autenticità, delicatezza e attenzione al pubblico. Sono questi i valori che il brand e l’artista condividono e che hanno permesso questa importante collaborazione, spiega il comunicato. Bianca Atzei racconterà la sua personale esperienza di mamma e della sua relazione con i latti in formula Aptamil 2.
“Ho cominciato a usare Aptamil 2 grazie ai suggerimenti della mia pediatra. Mi sento assolutamente serena nel dare a mio figlio il latte di proseguimento Aptamil per la sua crescita, perché so quanto importante sia la ricerca per un’azienda che da anni ha a cuore le esigenze dei nostri bambini. Sono fiera di appartenere a questa grande famiglia”, ha commentato Bianca Atzei.
La collaborazione servirà a promuovere l’intera gamma di Aptamil 2 ma anche a far conoscere meglio la novità della linea: il formato Aptamil Tabs 2, latte in tabs pre-dosate.