• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/01/2024
di Marco Bartolo

Despar torna on air con la campagna “Conta su di noi”

Al via dal 28 gennaio il nuovo flight della comunicazione, con un media mix che comprende TV, radio, piattaforme online e canali social

despar.png

Despar torna in comunicazione con il primo flight dell’anno che riporta on air la campagna “Conta su di noi”, realizzata da KleinRusso e pianificata da Initiative.

Dal 28 gennaio al 10 febbraio, infatti, lo spot con focus sul prodotto a marchio verrà trasmesso attraverso un media mix articolato sui i canali televisivi nazionali, le connected TV, le emittenti radiofoniche, i canali social e il mondo degli online video.

Lo spot tornerà in onda in TV per due settimane consecutive in due formati da 15’’ e 30" con circa 400 passaggi, sarà poi diffuso sulle TV connesse con una programmazione geotargetizzata, oltre che all’interno dell’offerta degli online video e delle piattaforme on demand. A questo si aggiunge un’attività di sponsorizzazione sui canali Facebook e Instagram.

“Torniamo on air con il primo flight di comunicazione del 2024”, ha commentato Ombretta Putzu, Responsabile Marketing e Comunicazione di Despar Italia, “ribadendo ancora una volta la nostra volontà di essere al fianco dei clienti con un’offerta che punta a tutelare il potere d’acquisto delle famiglie attraverso il prodotto a marchio, che raccontiamo in questo spot mettendo l’accento sui valori di qualità e convenienza che rappresentano i tratti peculiari della nostra proposta. Questo flight rappresenta il primo momento del nostro piano di comunicazione integrato che anche per il 2024 puntiamo a intensificare, coinvolgendo e raccontando il nostro brand ad un target sempre maggiore di clienti potenziali e attuali”.

Dal 4 al 10 febbraio, inoltre, lo spot sarà trasmesso in radio con oltre 500 passaggi sulle principali emittenti nazionali.

Il nuovo flight della campagna “Conta su di noi” mette al centro il prodotto a marchio e si distingue per un codino promozionale che evidenzia a rotazione alcuni dei 300 prodotti firmati Despar a prezzi bloccati che i clienti del marchio dell’Abete possono trovare sugli scaffali dei punti vendita fino al 31 marzo 2024.

Despar, ecco chi ha lavorato alla campagna

Di seguito un elenco dei professionisti che hanno preso parte al progetto

Spot video:

  • Agenzia: KleinRusso srl
  • Ceo: Fabrizio Russo
  • Direttore Creativo Esecutivo: Antonio Fatini
  • Senior Art Director: Simone Macciocchi Salerni
  • Art Director: Antonio Mautone
  • Strategic Planner: Sandro Volpe
  • Client Service Director: Manuela Bartelli
  • Account Executive: Beatrice Esposito
  • Regia: Two Men Band
  • Produzione: Filmmaster Productions
  • Executive Producer: Fabrizio Razza
  • Producer: Valentina Bellanza

Spot Radio:

  • Agenzia: AD010
  • Account Director: Francesca Morandi
  • Studio: MCube
  • Producer: Antonella Vasapollo
  • Speaker: Andrea La Greca - Tamara Fagnocchi

Agenzia media: Initiative

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI