Diesel scrive un nuovo capitolo della sua storia “superhero” Primavera/Estate 20, con il lancio di Diesel On Fadelite, un nuovo smartwatch che migliora la connessione tra super-umano e tecnologia: un capo di tecnologia da indossare che si abbina perfettamente a qualsiasi superpotere.
Nel lancio globale, il prodotto viene messo nelle mani di tre super individui che vivono la propria versione dell'iconica statement del brand - For Successful Living. Li seguiamo mentre lottano con i loro problemi quotidiani: un ingorgo, un ascensore chiuso a chiave, un cameriere disattento. Come fa un essere umano superpotente ad affrontare tutto questo? Il segreto potrebbe stare proprio nell’iconico smartwatch Fadelite. Il suo nuovo design elegante e sportivo, essenziale e neutro dal punto di vista del design, è un audace telaio avvolto intorno alla tecnologia che è alimentato con WearOS di Google. È allo stesso tempo una creazione fashion e un gadget da supereroe.
La campagna, realizzata da Publicis Italia, segue direttamente la campagna video e stampa For Successful Living SS20 dell'agenzia, che prevede la presenza di personaggi "super" nascosti tra di noi.
Credits:
Agency Credits
- Creative Agency: Publicis Italy
- Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli
- CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini
- Global Creative Director: Thiago Cruz
- Global Creative Director: Mihnea Gheorghiu
- Associate Creative Director: Daniel Arango
- Associate Creative Director: Arthur Amorim
- Art Director: Marie Poumeyrol
- Copywriter: Caterina Marascio / Filippo Festuccia
- Head of Art: Costanza Rossi
- Designer: Luca Villa
- Account Director: Ilaria Castiglioni / Filippo D’Andrea
- Account Executive: Mirko De Martini
- Head of Social: Alessandro Bochicchio
- Social Media Manager: Saraluna Goodloe
- Head of Production: Francesca Zazzera
- Film Producer: Matilde Bonanni / Eva Maio
- Art Buyer: Caterina Collesano / Marcella Garutti
Film Credits
- Production company: The Box Films
- Director: BICEPS
- Executive Producer: Rocco Bronzino
- Producer: Claudia Amendola
- DOP: Leandro Ferrao
- Editor: Marco Battiloro
- Stylist: Thais Montessori Brandao
- Music Production: Sizzer
Still Life Credits
- Photographer: Luigi Lucio Ziliani
- Production Company: Wookiee Studio
- Post Producer: Zum Studio
- Production Director: Carla Pozzi
- Set Design: Micol Di Palma
Key Visual & Product Video Credits
- Photographer/Director: Kourtney Roy – Lambert Lambert
- 2nd Video Unit Director: Edu Perez
- Production Company: Lambert Lambert
- Producer: Carole Lambert
- Production Director: Ségolène Vial
- Stylist: Clare Byrne – Totalworld
- Assistant: Madeleine Kachurak –Totalworld
- Hair: Chi Wong – M+A World Group
- Make up: Nami Yoshida – Bryant Artists
- Casting: Edu Perez
- Set Design: Romain Gautry