Disaronno sceglie VMLY&R e torna in tv e online con il nuovo spot
La pianificazione a cura di Hearts & Science prevede la presenza sulle principali reti tv nazionali e sul digital con YouTube preroll da 15” e bumper ads da 6”
Disaronno ha scelto dopo una gara VMLY&R Italy per il suo ritorno in comunicazione. La nuova campagna internazionale è in onda su tv e digital in 5 paesi. A novembre e dicembre lo spot infatti andrà in onda in Gran Bretagna, Stati Uniti, Olanda e Belgio, oltre che in Italia a partire da fine mese. Pianifica Hearts & Science.
Il mondo Disaronno viene raccontato su un grande palcoscenico: una Roma magica, descritta con un trattamento black and white dalla regia di Marco Gentile. Il brand italiano diventa così protagonista ovunque ci sia gioia di vivere e voglia di stare insieme, in una dolce vita patrimonio straordinario della tradizione italiana, interpretata in chiave contemporanea e affascinante, spiega il comunicato.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A NOVEMBRE
Oltre alla pianificazione sulle principali reti tv nazionali con lo spot 30”, la campagna prevede anche YouTube preroll da 15” e bumper ads da 6”.
Credits
Agenzia: VMLY&R Italy
- Executive Creative Director: Francesco Poletti
- Creative Directors: Paolo Pollo e Marco Panareo
- Account Director: Ingrid Altomare
- Head of Strategy: Luigi Accordino
- Strategist: Alessandro Grossi
- Producer: Elisa Simi
CDP: Blackball
- Regia: Marco Gentile
- Executive Producer: Lorenzo Cefis
- Producer: Carlotta Grimaldi
- Fotografia: Emanuele Zarlenga
- Scenografia: Andrea Rosso
- Costumista: Sara Costantini
- Montaggio: Marcello Saurino
- Color Grading: Daniel Pallucca
- Post Produzione: Hogarth
- Musica: Massimiliano Pelan