Il commercial, che sarà in tv a partire dal 31 di gennaio, è anticipato da tre video sulle piattaforme social del brand. La musica è di Ennio Morricone
Dolce & Gabbana si appresta a lanciare il nuovo profumo Dolce Rosa Excelsa con uno spot da Oscar: la protagonista Sophia Loren è diretta da Giuseppe Tornatore, che ha già collaborato con la casa di moda per altre campagne, con le musiche di Ennio Morricone.
Il video, che evoca gli odori e le atmosfere della Sicilia, sarà on air in tv a partire dal 31 gennaio ed è stato girato all’interno della dimora settecentesca Villa Valguarnera, nel centro di Bagheria. A partecipare ci sono anche Luigi Lo Cascio e Kate King, già testimonial del profumo Dolce.
Il commercial è anticipato da una fase teaser di tre filmati, diffusi in attesa dello spot integrale, il primo dei quali è on air in questi giorni sulle piattaforme social del brand: si tratta di Rinascita, in cui la Loren interpreta una madre che guida i suoi cinque figli nel restauro dell'antica proprietà di famiglia.
[dup_YT id="-AGH0Ilb17c"]
L'attrice italiana è già stata protagonista di una campagna del marchio, quella per il rossetto Sophia Loren No. 1, che la maison ha creato proprio per celebrare la diva italiana e la sua bellezza.