• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/11/2020
di Caterina Varpi

Dompé ha scelto l'agenzia LoRo per la nuova campagna di Okitask

La comunicazione è diffusa su tv e digitial

spot-okitask.jpg

Dompé Farmaceutici ha scelto, a seguito di una gara, l'agenzia LoRo per la nuova campagna di Okitask.

Il farmaco analgesico si presenta in questi giorni in Tv e in rete lanciando un nuovo slogan: “Su la testa!”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A NOVEMBRE


Lo spot coglie persone di ogni tipo, nei vari momenti della giornata, nell’atto di alzare la testa in un gesto che significa insieme problema risolto, gioia, sguardo rivolto al futuro.

La creatività è di Lorenzo Zordan e Roberto Scotti, direttori creativi e titolari dell’agenzia.

La produzione è di Perigeo Associati: executive producer Pietro Bonetta, producer Ilaria Re.

La regia è di Marco Piccinini e Francesca Moscheni; DOP Edoardo Mondonico. La musica originale è di Paolo D’Errico.

Per il marketing Dompé hanno seguito il progetto Lorenza Simoncelli, Giulia Taddei e Jennifer Benedetti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI