DondiSalotti torna on air dal 2 settembre. Spot a firma di Pensiero Digitale
DondiSalotti torna in TV con un nuovo spot per una campagna multichannel. La pianificazione, a cura dell'azienda, partirà il 2 settembre e sarà spalmata per diverse settimane sui principali canali Mediaset, Warner e Sky, e girerà su YouTube e sui social del brand mantovano. Il progetto creativo, sviluppato dall’azienda con il supporto di Pensiero Digitale Agency, è stato affidato alla casa di produzione Blink Fish, che ha realizzato uno spot fuori dagli schemi abituali per il settore, con uno stile che richiama quello di una comunicazione usata dal mondo della moda.
Leggi anche: DondiSalotti raddoppia il suo impegno in adv nel 2024 con 7 milioni di budget e campagna multimediale da marzo
Per DondiSalotti, che nel 2024 investe in pubblicità 7 milioni di euro, il focus è sempre il cliente e la sua relazione con il protagonista della zona living di casa: il divano. Lo storytelling dello spot mette in scena le nuove esigenze che caratterizzano oggi la scelta di questo arredo così centrale nell’interior design abitativo – il divano, appunto – che deve essere comodo, di qualità, bello ma deve saper rispecchiare la personalità di chi vive in quello spazio. Da qui il payoff “Dondi Salotti, lo stile dei tuoi desideri”.
Nello spot il divano è al centro della scena abitativa, ma con una forte connessione con altri protagonisti on stage. È una espansione del loro essere, del loro stile, rispecchia nei colori e nelle forme il loro gusto personale.