• Programmatic
  • Engage conference
06/12/2023
di Caterina Varpi

Dorelan è on air con Federica Pellegrini e Indaco. Budget 2024 di 10 milioni di euro

Lo spot “Entra in Modalità Dorelan” sarà diffuso su digital, tv e radio

spot_Dorelan.jpg

Dorelan lancia la nuova campagna “Entra in Modalità Dorelan”, con uno spot che vede come protagonista Federica Pellegrini. Firma Indaco, scelta dall'azienda ad aprile per digital content strategy e media planning and buying (ne abbiamo parlato qui).


Leggi anche: INDACO COMPIE 10 ANNI E CONSOLIDA IL SUO POSIZIONAMENTO COME DIGITAL CONTENT AGENCY


Nel video, la campionessa, in "Modalità Dorelan", ci guida attraverso i suoi occhi e le sue parole alla scoperta della Signature Collection, la linea premium della nuova collezione Personae.

“L’azienda Dorelan, da oltre 50 anni punto di riferimento nel settore del bedding, e la campionessa Federica Pellegrini condividono la costante ricerca dell'eccellenza, in qualsiasi sua forma. Questa collaborazione unisce l'esperienza nella produzione di materassi di alta qualità Made in Italy con la determinazione di una donna che ha raggiunto risultati straordinari attraverso il costante impegno per il successo, abbinato ad una attenzione al riposo rigenerante", afferma Federico Bertini, Direttore Marketing Dorelan. "Federica è portavoce della cultura sportiva e di uno stile di vita sano, valori che condividiamo come Dorelan, impegnati nel promuovere l’attenzione alla salute ed al benessere che passa attraverso il buon riposo."

La programmazione della nuova campagna di comunicazione è partita a dicembre con l’obiettivo di presidiare sia il mondo social/web, posizionandosi sulle principali piattaforme digitali sulle quali l’azienda è presente con i propri canali, sia la televisione, la radio e le attività di below the line, in maniera funzionale all’intercettare tutti i target desiderati. L’investimento di Dorelan in comunicazione prosegue quanto iniziato nel 2023, confermando per il 2024 la cifra di 10 milioni di euro, sempre in logica full funnel ed omnicanale. In parallelo, continueranno le attività a supporto del business, come lo sviluppo del sito info-commerce dorelan.it e l’apertura del 187esimo negozio monomarca a livello globale.

“Entra in Modalità Dorelan”. I crediti

Ecco chi sono i professionisti che hanno lavorato alla campagna di Dorelan.

Agency: Indaco

  • Art Director: Gabriele Manzo, Gianluca Barilli
  • Copywriter: Manuela Clemente, Caterina Barbarini
  • Account Executive: Francesco Paltrinieri
  • Head of Digital: Gabriele Quintavalla
  • Director: Marco Missano
  • DOP: Emanuele Zarlenga
  • Gaffer: Marco Merlini
  • Key Grip: Guido Giacomoantonio Magri
  • Stylist: Bruno Simeone, Donatella Reggetti
  • Hair and Make-Up: Sara Di Stefano
  • Set Designer: Cristina Bartoletti
  • Editor: Gabriele Manzo
  • Colorist: Daniel Pallucca
  • Executive Producer: Matteo Brini
  • Producer: Eleonora Cottafavi, Tea Beltrami

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI