È on air il nuovo spot pubblicitario di Tim parte della campagna di comunicazione ‘La Forza delle Connessioni’ con un testimonial d’eccezione, Marcell Jacobs.
La storia dell’uomo più veloce del mondo, campione olimpico ed europeo dei 100 metri piani, rappresenta al meglio la velocità della rete mobile di Tim e l’importanza della connettività che aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi, spiega la nota stampa.
Lo spot, delle durata di 30”, è accompagnato dalla hit dei Måneskin ‘Supermodel’ ed è in onda sulle principali tv nazionali e su impianti digitali.
Il commercial fa parte della camapagna che ha preso il via a giugno con il primo spot diretto da Giuseppe Tornatore con protagonisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. La seconda tappa della campagna ha visto, invece, come testimonial Federica Pellegrini, per l’offerta ‘TIM 5G Power’. A luglio, ecco quindi il terzo spot con Bobo Vieri e Costanza Caracciolo per la fibra di TIM e i contenuti sportivi di TimVision.
L'agenzia creativa è Havas Milan, mentre la pianificazione media è gestita da TIM.
Credit
- Regia: Roberto “Saku” Cinardi
- Casa di produzione: Think Cattleya
- GM & Executive Producer: Martino Benvenuti
- Direttore della Fotografia: Paolo Caimi
- Post produzione: Artificio Post Roma
- Agenzia: Havas Milan
- Colonna sonora: ‘Supermodel’ dei Måneskin