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07/02/2024
di Annalisa Pomponio

EasyJet va on air con una campagna per volare lontano da Sanremo. Firma Fcb Partners

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EasyJet va on air con una campagna social che spinge gli utenti a partire proprio durante la settimana del Festival, raggiungendo le principali capitali europee servite dalla compagnia aerea. A firmare la campagna è l'agenzia Fcb Partners. 

Come ogni anno, nel mese di febbraio, inizia la settimana del Festival della Canzone Italiana, la kermesse musicale più attesa dal mondo della musica. Una settimana dove non si parla d’altro che di cantanti, canzoni, ospiti e super ospiti, piccoli e grandi scandali, piccole e grandi polemiche. Un appuntamento imperdibile per tanti. Un vero incubo per altri. 

La soluzione la offrono EasyJet e Fcb Partners nella loro campagna social che spinge gli utenti a partire proprio durante la settimana del Festival, raggiungendo le principali capitali europee servite da EasyJet. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

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Un messaggio coerente con il nuovo posizionamento della compagnia aerea che si traduce nel claim “Get out there!”: un invito a partire, scoprendo nuove mete e vivendo esperienze sempre diverse. 

L’agenzia guidata da Giorgio Brenna, CEO, e Fabio Bianchi, Managing Director, è impegnata nel supportare le attività di comunicazione della compagnia aerea sul territorio nazionale.

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