Feminine Certified è la nuova campagna di Deha, brand trevigiano legato alla danza e approdato alla dimensione dell’activewear e del lifestyle, che ha come testimonial, anche per questa stagione, la showgirl Elisabetta Canalis, immortalata dal fotografo Mario Gomez (leggi l'articolo dedicato alla campagna precedente).
Nella nuova campagna il brand si rivolge alle donne invitandole a “certificare” la propria femminilità in tutte le molteplici situazioni quotidiane, attraverso le cinque linee del marchio, dedicate alle diverse anime della stessa donna.
#femininecertified sarà on-air su stampa, digital e social e coinvolgerà i punti vendita monobrand Deha e selezionati retailer nelle principali città italiane. La creatività è di Take mentre la pianificazione è di No Words.
Racconta Brenno Tauro, Direttore Marketing di Deha: «Le donne hanno questa caratteristica unica che le rende speciali. Seppur impegnate nelle situazioni più diverse – dalla spesa allo sport, dalla scuola all’ufficio - riescono ad essere femminili in tutti i momenti. Il nuovo claim “feminine certified” è quindi è un vero e proprio invito a “certificare” proprio questa femminilità».
[dup_YT id="Bf4L6eGO9_k"]