Elodie è la testimonial del nuovo spot di Sky Wifi
L’artista è stata scelta anche come brand ambassador di Sky Italia e sarà coinvolta in nuovi progetti che saranno svelati nel corso dei prossimi mesi
Sky Wifi ha scelto come volto della sua nuova campagna di comunicazione - on air da oggi - una delle icone più rappresentative della musica italiana, Elodie. L’artista è infatti la testimonial del nuovo spot ideato dalla Sky Creative Agency che, sulla scia della recente campagna brand della media company, racconta come l’ultra-broadband di Sky trasformi le nostre case e porti l’intrattenimento a un “next level”, grazie a una connessione perfetta per la visione in streaming, il gaming on line e le tue app preferite.
Lo spot dà inizio a una più ampia collaborazione con Sky: la poliedrica artista multiplatino sarà infatti brand ambassador della media company e sarà coinvolta in nuovi progetti che saranno svelati nel corso dei prossimi mesi.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE PUBBLICITÀ DEL 2023
La nuova campagna pubblicitaria di Sky Wifi punta ancora una volta sulla velocità e l’affidabilità del servizio ultra-broadband di Sky che è ottimizzato per la visione in streaming e il gaming online. Come nel concept della campagna di brand lanciata lo scorso maggio, anche nel soggetto di questo nuovo spot le case prendono vita e si trasformano.
Lo spot di Ski Wifi
Elodie, di ritorno dopo un allenamento, nota diverse abitazioni afflitte dai tipici problemi di una connessione non adeguata, come buffering e lag, che si manifestano sull’esterno degli edifici. E così l’artista è incredula quando passa a fianco a un palazzo incompleto, come se la connessione non fosse stata in grado di “caricarlo” interamente. Elodie tira invece un sospiro di sollievo all’arrivo a casa, perfetta grazie alla connessione ultraveloce di Sky Wifi, che le permette di avviare immediatamente una diretta streaming e di trasformare il suo salotto nel palcoscenico su cui esprimere tutto il suo talento.
La rete di Sky Wifi rende quindi la casa un luogo speciale ed emozionante ed è per questo che “E’ più bello tornare a casa con Sky”: la fibra perfetta per l’intrattenimento, grazie a una connessione che permette di condividere i momenti e le emozioni uniche che un’artista eclettica come Elodie è in grado di trasmettere.
La campagna, ideata dalla Sky Creative Agency e prodotta da Akita Film con la regia di Tommaso Bertè, è on air su tutti i principali canali televisivi, sulle piattaforme digitali e radio.