Per la prima volta Emak sbarca in tv con una campagna multicanale dedicata ai brand Oleo-Mac ed Efco che avrà durata di tre mesi da aprile a giugno, con un secondo flight previsto in autunno. Caffeina firma la creatività della comunicazione.
Guarda lo spot:
“Abbiamo elaborato una strategia di comunicazione integrata che sinergicamente coinvolge tv, quotidiani e social attraverso la costruzione di un planning che lavora in ottica di awareness e consideration” spiega Giovanni Masini, Marketing Director di Emak. “Obiettivo della campagna è duplice: consolidare la brand awareness dei nostri due brand, che hanno fatto la storia dell’azienda, incarnano il suo presente e, soprattutto, ne rappresentano il futuro, e incrementare il traffico sugli oltre 1.500 punti vendita della nostra rete di rivenditori specializzati: presenti in modo capillare sul territorio nazionale, sono l’unico canale distributivo delle nostre linee di prodotti per il giardinaggio, bosco e piccola agricoltura”.
La campagna, che si sviluppa sul concept “Our Power, Your Passion.” verrà veicolata su stampa nazionale e anche sui canali social Facebook e Instagram dei due marchi, per intercettare un’audience più ampia e invitare hobbisti e professionisti del verde a scoprire le nuove promozioni di primavera.