Erba Vita torna in tv con uno nuovo spot. Firma Plasma di Forlì
La campagna “Happy Age Retard” è pianificata dall’agenzia romagnola sulle principali reti Mediaset. Per il 2023 attesi 20 milioni di fatturato
Erba Vita torna in televisione con uno spot dedicato ad Happy Age Retard, integratore a base di estratti di trifoglio rosso, cimicifuga e dioscorea, utili per contrastare i disturbi legati alla menopausa. La creatività è a cura dell’agenzia Plasma di Forlì.
La campagna partirà il 22 ottobre e andrà in onda fino all’11 novembre sulle principali reti Mediaset: Canale 5, Rete 4, Twentyseven, Cine 34, Extra, La5, Top Crime e TgCom 24. Decine di passaggi sui canali nazionali italiani che segnano anche uno sviluppo importante dell’azienda del gruppo Valpharma, come sottolineato dalla presidentessa Alessia Valducci: “Erba Vita è un’azienda in crescita, sia in Italia che all’estero, e nel 2023 punta a raggiungere i 20 milioni di fatturato, grazie alla crescita costante degli ultimi anni”.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023
Happy Age Retard è l’ultimo nato tra gli integratori a rilascio modificato, creati dalla sinergia tra la tecnologia farmaceutica delle aziende Valpharma e l’esperienza fitoterapica di Erba Vita. “Anche per questo è stato scelto come soggetto dello spot che segna un passaggio importante per la comunicazione dell’azienda nei confronti dei professionisti della salute e dei consumatori finali” si legge in una nota.
“Si tratta di un prodotto dal forte impatto emotivo, che colpisce l’immaginazione collettiva e trasmette i valori di Erba Vita”, dichiara Michele Trevisani di Plasma, regista del video, “uno spot che permette allo spettatore di empatizzare con i personaggi, amplificando i beat emotivi della storia, usando movimenti di camera a mano e inquadrature misurate ed essenziali. Il tutto trasportato da una solida art direction dal distinto look e feel italiano.”