• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/10/2024
di Alessandra La Rosa

EuPhidra Amido Mio in tv e online con la firma di Nadler Larimer e Martinelli

euphidra-spot.jpg

Nuova campagna per EuPhidra Amido Mio. Il detergente per l’igiene intima femminile di Zeta Farmaceutici è in tv e sul web in questi giorni con una nuova creatività firmata Nadler Larimer e Martinelli.

Al centro del concept la versatilità del prodotto, pensato per le donne di tutte le età e dovuta all’amido di riso. In uno spensierato incrocio tutto al femminile tra generazioni, una voce fuori campo sottolinea il benessere delle protagoniste raccontando il prodotto e definendolo: “ideale per donne grandi e piccine”.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024


Per Nadler hanno lavorato allo spot la creative group supervisor Roberta Costa e il copywriter Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache, regia di Luca Grafner per la casa di produzione Altamarea Film.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI