Euro 2024: Altafini, Galante e Massaro protagonisti dello spot di Snaifun
L'applicazione di Snaitech è in televisione e su stampa con l'iniziativa Playmaker
Snaifun, l’app di Snaitech che premia la cultura sportiva, con l'inizio di Euro 2024 dà il via all'iniziativa Snaifun Playmaker: ogni giorno per tutta la durata degli Europei di Calcio, gli utenti potranno formulare i loro pronostici e guadagnare punti per scalare la classifica finale e guadagnare il titolo di miglior pronosticatore del torneo.
Leggi anche: TUTTE LE INIZIATIVE PER EURO 2024
Il progetto è supportato da una campagna pubblicitaria realizzata dalla casa di produzione RoadMovie con la regia di Davide Agosta, che vede come protagonisti i tre ex campioni Josè Altafini, Daniele Massaro e Fabio Galante. La strategia e la pianificazione media, che comprende tv e stampa, sono sviluppate e gestite da MCM Group.
Lo spot, in onda sui canali Sky e Rai, accompagnerà gli appassionati di calcio durante le settimane della manifestazione in programma in Germania. Il messaggio è semplice: lo sport è per tutti ma ognuno vive la passione per lo sport in modo personale, unico, come spiega Riccardo Bartola, Chief Marketing Officer di Snaitech: "Da tempo siamo impegnati a progettare esperienze di intrattenimento coinvolgenti: è cambiato il modo di fruire lo sport e anche il modo di raccontarlo. L'iniziativa Snaifun Playmaker testimonia questo approccio: riconoscere le differenze con cui le persone vivono la passione per lo sport, valorizzandole e innovando allo stesso tempo il linguaggio dell’entertainment sportivo”.
La campagna sarà visibile anche sulle principali testate sportive italiane.
Per partecipare al concorso, valido fino al 14 luglio, gli utenti dovranno completare i pronostici per ogni turno di Euro 2024 e, in caso di risposta corretta, otterranno punti utili per scalare la classifica finale. Verranno premiati solo i migliori 100. In palio gift card Snaipay per un montepremi totale di 40.000 euro.