• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/04/2024
di Teresa Nappi

FCB Partners firma il nuovo spot dedicato al Mutuo Greenback di Crédit Agricole Italia

Con planning di Hearts & Science, la campagna pubblicitaria è on air su tv, web, social e canali digitali, oltre che in radio e su stampa

Un'immagine tratta dal nuovo spot Crédit Agricole firmato dall'agenzia FCB Partners

Un'immagine tratta dal nuovo spot Crédit Agricole firmato dall'agenzia FCB Partners

È on air la nuova campagna pubblicitaria di Crédit Agricole Italia dedicata al mutuo Greenback, una nuova soluzione ancora più vicina ai bisogni di chi cerca di comprare casa. Il prodotto proposto dall’istituto bancario unisce alla sostenibilità la flessibilità, grazie all’opzione Flexi che permette di cambiare tasso tra fisso e variabile fino a 4 volte.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Firmata da FCB Partners, l’agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi, la campagna pubblicitaria nasce dal bisogno di maggior flessibilità di chi sceglie di affrontare l’acquisto della casa e dal desiderio di Crédit Agricole Italia di essere sempre attenta ai reali bisogni delle persone, come testimoniato dal fatto che Mutuo Greenback è stato eletto dai consumatori Prodotto dell’anno 2024 nella categoria Servizi Finanziari – Mutui.

La campagna omnicanale progettata da FCB Partners, prevede uno spot tv da 30’’ e 15", un video per il web da 30”, e diversi formati per social e digital oltre a una campagna radio, stampa e materiali per le filiali.

La pianificazione media per Crédit Agricole è gestita da Hearts & Science.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI